Consegna della spesa


I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto nell’apposito campo “Indirizzo di Spedizione”. Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere. Spesaldo non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad esso.

Consegna Standard:
La consegna prevede la spedizione nelle provincie di Roma, Rieti e Latina, tutti giorni compresa la domenica attraverso il corriere TAG LOGISTIK. I Prodotti ordinati saranno consegnati sempre entro 24-48 ore. Se al momento del recapito il destinatario è assente il corriere lascerà un avviso di mancata consegna e il Cliente verrà contattato dal Servizio Clienti di Spesaldo per organizzare il rinvio oppure la spedizione di nuova merce. Una volta spediti i Prodotti il Cliente riceverà un’email di conferma in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione. Il costo della consegna è di 10 euro per ordini inferiori a 59 euro e gratuita per ordini superiori a 59 euro.
Diritto di recesso prodotti freschi
Ai sensi dell’art. 59 D.lgs. 206/2005, come modificato dal d.lgs 21/2014, il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi:

- ordine di Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

- ordine di Prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;

- ordine di Prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna.